Avete progettato il vostro adesivo per auto online? Vi mostreremo il modo migliore per attaccare il vostro adesivo da esterno al veicolo in pochi passi.
Spiegato passo per passo
1. assicurarsi che il veicolo sia pulito.

Un veicolo pulito è il punto di partenza! Prima di applicare l'adesivo, pulite accuratamente l'auto in modo che la superficie sia priva di polvere e sporcizia. In questo modo si ottiene un'applicazione omogenea e priva di irregolarità. Fare attenzione a non utilizzare detergenti oleosi durante la pulizia!
Prima di posizionare l'adesivo, ripassare energicamente l'intero adesivo. In questo modo si rafforza l'adesione tra l'adesivo e il materiale di supporto.
2. posizionarlo nella posizione desiderata.

Prima pensa, poi attacca! Prima di attaccare il vostro adesivo per esterni, pensate bene al punto in cui lo volete. Assicuratevi di non attaccarlo in modo obliquo. È meglio posizionare l'adesivo con del nastro adesivo e poi valutarne la posizione. In questo modo potrete spostarlo a piacimento senza problemi. Una volta soddisfatti della posizione, attaccare l'adesivo al bordo superiore con il nastro adesivo.
Un consiglio da insider:
Quattro mani sono meglio di due! È meglio non fare questo lavoro da soli!
3. staccare la pellicola di supporto inferiore.

Una volta iniziato, non si può più tornare indietro! Dopo aver attaccato l'adesivo con il nastro adesivo, staccate con cura il materiale di supporto inferiore. Assicuratevi che non rimangano resti del motivo adesivo sulla carta di supporto.
Se si tratta di un adesivo più piccolo, potete anche rimuovere l'intero materiale di supporto in una sola volta e applicare l'adesivo lentamente dall'alto verso il basso.
4 Applicare con cura l'adesivo per paraurti.

Esercitare una leggera pressione per applicare l'adesivo sul veicolo. Per accompagnare questo movimento, utilizzare la mano o una spatola. Per le installazioni di grandi dimensioni, si consiglia l'uso di una spatola, in modo da evitare la formazione di bolle. Potete trovare l'attrezzo giusto tra i nostri accessori.
5. tirare via il nastro superiore.

Ce l'avete quasi fatta! Una volta attaccato l'adesivo per auto, rimuovere lentamente la pellicola di copertura. Anche in questo caso, assicuratevi che non rimangano residui del motivo adesivo sulla pellicola, soprattutto nel caso di punti e/o motivi sottili.
6. guardate il vostro lavoro!

Ecco fatto! Il lavoro è finito: ora potete sfoggiare con orgoglio il vostro veicolo.
Avete progettato il vostro adesivo per auto online? Vi mostreremo il modo migliore per attaccare il vostro adesivo da esterno al veicolo in pochi passi.