Avete ordinato uno dei nostri adesivi per pavimenti già pronti? Oppure avete progettato voi stessi un adesivo per pavimenti online? Questo non ha importanza quando montate il vostro adesivo! Quando si monta un adesivo per pavimenti, è necessario tenere a mente questi punti:
Spiegato passo per passo
1. assicurarsi che il pavimento sia pulito.

La pulizia è l'elemento fondamentale! Prima di applicare l'adesivo per pavimenti, pulite accuratamente il pavimento in modo che la superficie sia priva di polvere e sporco. In questo modo, l'installazione risulterà agevole e priva di irregolarità. Non utilizzare mai detergenti oleosi per la pulizia.
2. posizionarlo nella posizione desiderata.

Prima pensate, poi agite! Prima di attaccare l'adesivo per pavimenti, pensate bene a dove lo volete. Assicuratevi di non attaccarlo storto. È meglio posizionare l'adesivo senza incollarlo e valutarne la posizione.
3. staccare un pezzo dell'adesivo dalla pellicola di supporto.

Se si procede lentamente, si raggiungerà l'obiettivo. Non fate l'errore di rimuovere l'intero adesivo dalla pellicola di supporto. Non è possibile tornare indietro! Per cominciare, rimuovete solo una piccola parte dell'adesivo.
4 Incollare con cura l'adesivo sul pavimento.

Meglio prevenire che curare. All'inizio incollate al pavimento solo un piccolo pezzo dell'adesivo.
5. applicare l'adesivo per pavimenti a mano o con una spatola.

Quasi finito! Una volta attaccato l'inizio dell'adesivo, rimuovere lentamente la pellicola. Utilizzare la mano o una spatola per guidare questo movimento ed esercitare pressione per lisciare l'adesivo sul pavimento. Per le installazioni di grandi dimensioni, si consiglia di utilizzare una spatola per evitare che il lavoro risulti pieno di bolle. Fare clic qui per trovare gli accessori giusti.
6. guardate il vostro lavoro!

Ce l'avete fatta! Ora guardate il vostro adesivo per il pavimento e siate orgogliosi di voi stessi!
Se siete felici e lo sapete?!?
Vota ora e invia una foto =
10% di sconto sul tuo prossimo ordine